Maison

NICHIFALCO – MAISON INEDITA DEL SUD ITALIA

STORIA DELLA MAISON

Creativo ed elegante è lo stile di Nichi Falco e Maria Donatiello, fashion designers della Maison NICHIFALCO, che da anni raccontano l’alta sartoria in Puglia.
Dopo vent’anni di attività professionale presso altre aziende, Nichi e Maria debuttano il loro brand con una limited edition di camicie uomo/donna/bambino – “I COLORI DI ISCHIA”.
Le creazioni NICHIFALCO sono realizzate con rigoroso controllo dell’intero processo produttivo, del tutto artigianale. La maison unisce le antiche tradizioni alle nuove tecniche produttive e ad una costante ricerca dei tessuti e dei materiali più pregiati.
Il motivo per cui ogni camicia realizzata, sembri racchiudere in sé un segreto.

EVOLUZIONE COMUNICATIVA DEL BRAND

Uno stile inconfondibile, ispirato dalla volontà di rispondere perfettamente alle esigenze dei Clienti, in una società in continua evoluzione.
Durante i primi anni, il brand si è fatto strada attraverso un Catalogo cartaceo in cui venivano presentati i tessuti delle collezioni. Ora, grazie ai nuovi dispositivi tecnologici e a una fitta rete comunicativa, la maison ha introdotto la vendita a distanza su tutto il territorio italiano, basata sulla qualità dei capi e su un servizio efficiente.

LA MISSIONE DELLA MAISON

La missione della maison è quella di proporre uno stile elegante, anche nelle creazioni sportive, che tanto richiama gli anni Cinquanta, attraverso una rigorosa applicazione dei canoni sartoriali.
Portare nelle case del cliente la qualità e la raffinatezza di un prodotto sartoriale è l’obiettivo finale firmato NICHIFALCO.
Lo stile regale e la qualità sono sempre in evoluzione. Attraverso contaminazioni pugliesi e vari confronti stilistici internazionali, si raggiungono progressi e miglioramenti. Questo principio è stato da sempre la base su cui Nichi Falco e Maria Donatiello hanno convogliato energie e fantasie per la realizzazione dei loro prodotti.
La felice unione di tradizioni diverse rappresenta lo stile della Maison NICHIFALCO.

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